Fallout 4: NVIDIA DLSS 3.7 Preset E Mod a confronto con DLAA

Fallout 4: NVIDIA DLSS 3.7 Preset E Mod a confronto con DLAA

by Deymos
1 minutes read

Un nuovo confronto tra le mod NVIDIA DLSS 3.7 di Fallout 4, condiviso online questa settimana, evidenzia come il nuovo Preset E introdotto nell’ultima versione dell’upscaler possa portare a una qualità migliore rispetto al DLAA, spesso superiore, in alcuni scenari.

Il confronto messo insieme da MxbenchmarkPC evidenzia come, mentre il gioco appare generalmente sfocato indipendentemente dall’utilizzo di TAA a risoluzione nativa, DLSS o DLAA, DLSS 3.7 moddato restituisce un’immagine di qualità superiore in diversi scenari anche rispetto a DLAA.

Alla fine di questo mese, Fallout 4 riceverà un boost su PC e console con il tanto atteso aggiornamento current-gen, che porterà miglioramenti visivi e una modalità Performance a 60 FPS su console, la verifica di Steam Deck, stabilità, mod, quest e correzioni di bug su tutte le piattaforme e altro ancora.
L’aggiornamento porterà anche alcuni oggetti aggiuntivi gratuiti del Creation Club, alcuni dei quali possono essere visti qui.

Fallout 4 è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One in tutto il mondo.
L’aggiornamento current-gen sarà disponibile il 25 aprile.

Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di Fallout 3 e The Elder Scrolls V: Skyrim, vi danno il benvenuto nel mondo di Fallout 4 – il loro gioco più ambizioso di sempre e la prossima generazione di giochi open-world.

In qualità di unico sopravvissuto del Vault 111, si entra in un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni secondo è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta è vostra. Solo tu puoi ricostruire e determinare il destino della Terra Desolata. Benvenuti a casa.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy