Joypad Journal

World of Warcraft: The War Within – iniziate le adesioni alla Beta

Alla BlizzCon 2024, lo sviluppatore Blizzard ha rivelato di essere attualmente al lavoro sulla prossima espansione per World of Warcraft
The War Within sarà la prima parte di una serie di espansioni in tre parti che Blizzard chiama la World Soul Saga, e il lancio è previsto per la fine dell’anno.
Se Blizzard vuole rispettare la sua solita cadenza di rilascio delle espansioni di World of Warcraft dovrà lanciare la beta di The War Within relativamente presto.
Ieri, i giocatori di World of Warcraft sono stati accolti da una grande notizia: Blizzard ha finalmente aperto le iscrizioni per la beta di The War Within .

Quando inizia la beta di World of Warcraft: The War Within ?

world-of-warcraft-the-war-within-characters.jpg

Aprendo le iscrizioni alla beta, Blizzard ha indicato che la beta di The War Within  è proprio dietro l’angolo.
In una roadmap precedentemente condivisa, gli sviluppatori avevano detto che sarebbe arrivata quest’estate, quindi con l’annuncio di oggi siamo proprio in quella finestra.
Detto questo, il team di World of Warcraft non ha condiviso informazioni concrete su quando inizierà la beta, anche se ha detto che i giocatori che si iscrivono potrebbero ricevere un’e-mail che garantisce loro l’accesso.
Gli inviti arriveranno a ondate, quindi se non ne riceverete subito uno, potreste comunque ottenere l’accesso man mano che altri tester verranno ammessi alla nuova beta di WoW .

In ogni caso, se volete iscrivervi, tutto ciò che dovete fare è andare sul sito ufficiale e cliccare sul pulsante “Iscriviti!”.
Da lì, dovrete inserire i dati del vostro account e poi sarete pronti a partire.
Se siete stati selezionati, dovrete installare The War Within il ramo beta dalla scheda “In Development”.
A questo punto, potrete creare un nuovo personaggio o trasferire il vostro personaggio principale e iniziare i test.

World of Warcraft: The War Within Data di uscita

World of Warcraft: The War Within non ha ancora un’uscita certa; tuttavia, la già citata roadmap ha mostrato che i piani attuali di Blizzard prevedono il lancio verso la fine dell’estate.
Ciò significa che la prossima espansione sarà lanciata ad agosto o settembre, ma la data potrebbe slittare
Dragonflight Shadowlands entrambi sono stati lanciati a novembre, ma le due espansioni precedenti sono uscite ad agosto.
In ogni caso, si può dire con certezza che The War Within arriverà in autunno.

La nuova espansione ha entusiasmato i fan, soprattutto dal punto di vista della narrazione, perché Blizzard sta sviluppando le prossime tre espansioni in contemporanea, il che significa che sarà in grado di adattare meglio la storia in base alla risposta dei fan. 
The War Within aumenta anche la difficoltà fino al livello 80 e introduce una nuova meccanica chiamata Talenti dell’Eroe, che consente ai giocatori di personalizzare ulteriormente i loro personaggi. Inoltre, introduce una nuova funzione di mini-dungeon chiamata Delves e l’aggiunta di Warbands, un nuovo modo per ottenere una progressione a livello di account, un’aggiunta gradita per i giocatori.

Exit mobile version