Joypad Journal

The Night Wanderer: Mighty Koi annuncia il nuovo action RPG

The Night Wanderer, il nuovo action RPG che Mighty Koi ha presentato, è ispirato alle opere di Jarosław Grzędowicz, uno scrittore polacco autore dei romanzi della saga The Lord of the Ice Garden.

The Night Wanderer viene descritto come un ibrido tra RPG e soulslike.
Il sistema di combattimento si baserà su un gameplay tattico, ma anche dinamico.
Il design degli scenari sarà ispirato ai giochi del genere metroidvania, con aree interconnesse da esplorare durante l’avventura.

Il protagonista è Vuko Drakkainen, un soldato d’élite che parte in una missione solitaria su Midgaard, un pianeta alieno con città che ricordano l’era del Medioevo.
Il pianeta è circondato da un campo di radiazioni che danneggia qualsiasi tipo di tecnologia moderna, quindi Vuko dovrà indossare l’armatura e brandire uno spadone per difendersi dalle creature che abitano il pianeta mentre cerca di svelarne i misteri.

Vuko non è solo in questa travesata perchè sarà accompagnato da Cyphral, un’intelligenza artificiale biologica collegata al suo sistema nervoso.
Cyphral supporterà noi ed il nostro eroe nella sua missione, aumentandone notevolmente la forza, i riflessi e la resistenza mentre si affrontano le sfide che il pianeta propone.

La data di uscita non è stata fissata, ma Mighty Koi ha affermato che The Night Wanderer uscirà “quando sarà pronto”.
Il gioco uscirà per PS5, Xbox Series X|S e PC.

Exit mobile version