Site icon Joypad Journal

Tennis Manager 2024: annunciata la pubblicazione del gioco

L’entusiasmante mondo del tennis virtuale sta per ottenere un’ulteriore impennata grazie all’annuncio di Rebound, lo sviluppatore ed editore indipendente, che sta per lanciare Tennis Manager 2024 su Steam a maggio. Una data perfetta per accontentare gli animi degli appassionati degli Open di Francia, con le qualificazioni che prenderanno il via il 20 maggio al Center Court.

Tennis Manager 2024 si propone di alzare ancora di più l’asticella del realismo, portando l’esperienza tennistica dentro e fuori dal campo a nuove vette. Avrete l’opportunità di scoprire il futuro talento come un Sinner o un Musetti, di dirigere la vostra accademia di tennis e di mettere a frutto la vostra esperienza durante intense sessioni di allenamento e sfide nei tornei, culminando nel raggiungimento dei massimi livelli di successo nei circuiti internazionali.
Il gioco offre un database ricchissimo con oltre 3.000 giocatori, dai giovani juniores di 14 anni fino a nomi come Djokovic e Swiatek, e quasi 5.000 tornei provenienti dai circuiti ITF, ATP e WTA. Insomma, una profondità di gioco incredibile che promette esperienze coinvolgenti e infinite nel mondo ultra-realistico del tennis professionistico.

Tennis Manager 2024 sarà disponibile su Steam il prossimo 23 maggio, al prezzo di € 39,99. E se siete già in possesso di Tennis Manager 2023, potrete approfittare di uno sconto extra su Steam durante il periodo di lancio.
Il prossimo 7 maggio, invece, saranno annunciate tantissime novità riguardo il gioco con un evento interattivo in streaming!

Exit mobile version