Joypad Journal

Pokémon: la nuova Capsule Collection di Dolly Noire primavera-estate

Finalmente è arrivata una nuova capsule collection a tema Pokémon di Dolly Noire, dopo il suo primo lancio invernale. La prima parte della collezione, Exploring the Pokémon World, presentata per la stagione autunno-inverno, includeva capi più pesanti (tranne alcune magliette), ma per questa seconda uscita Dolly Noire ha svelato nuovi capi pensati per la primavera-estate.

Come sempre, la collezione offre nuove magliette, con protagonisti Ditto, Snorlax, Espeon, Umbreon, Gastly, Haunter e Gengar (questi ultimi tre come soggetto unico), e non da ultimo, Mewtwo. La capsule include anche pezzi unici come una camicia con gli enigmatici Unknown, un cappellino con Gengar e un gilet smanicato con il ricamo dell’intera linea evolutiva di Gastly, impreziosito da tonalità rosa e viola, i colori principali della collezione.

Pokémon: la nuova Capsule Collection di Dolly Noire primavera-estate

Il viola, in diverse sfumature, è predominante nei ricami e nei soggetti, diventando il punto focale su capi neri. Charizard e Lugia, invece, mantengono i loro colori distintivi. Gengar è molto presente nella collezione, rappresentato anche in un modello di costume da bagno insieme a Charizard. L’armonia cromatica su uno sfondo nero è evidente in tutta la collezione.

Avrete molte opzioni valide per una gita in città, in montagna o al mare. Ma l’aggiunta perfetta per la spiaggia o la piscina è l’asciugamano di Mewtwo, che, nonostante i toni scuri, attirerà sicuramente l’attenzione.

Exit mobile version