Joypad Journal

One Piece Odyssey: arriva per Nintendo Switch

Scopri la nuova avventura che attende la Ciurma di Cappello di Paglia in One Piece Odyssey! L’RPG tanto atteso, che li catapulta sulla misteriosa isola di Waford, sarà presto disponibile anche per Nintendo Switch da luglio, con una versione Deluxe che include il coinvolgente scenario aggiuntivo “Reunion of Memories“.

Dopo il naufragio della Thousand Sunny e il disastro che li ha costretti sull’isola, i giocatori potranno esplorare e combattere a turni mentre prendono il controllo dei membri della Ciurma. Tra le rovine antiche di Waford, incontreranno Adio e Lim, due abitanti misteriosi la cui presenza porta con sé un potere enigmatico. Intrighi, nuovi personaggi e creature disegnate magistralmente da Eiichiro Oda si intrecciano in una trama avvincente, ricca dei ricordi delle loro epiche avventure passate.

One Piece Odyssey

La versione per Nintendo Switch di One Piece Odyssey non solo include il coinvolgente scenario aggiuntivo “Reunion of Memories“, ma anche outfit extra come “Traveling” e “Sniper King’s Traveling” per la Ciurma di Cappello di Paglia. E non finisce qui: l’esclusiva collezione di outfit “City of Waters” farà il suo debutto su Nintendo Switch.

Segna la data sul calendario: One Piece Odyssey sarà disponibile dal 26 luglio per Nintendo Switch, mentre è già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC. Unisciti alla Ciurma per un’avventura senza precedenti!

Exit mobile version