Joypad Journal

Fallout 4: l’aggiornamento della current gen aggiunge qualità e modalità a 60 fps su PS5/X-S

La serie TV Fallout Amazon ha debuttato e, per dare seguito all’entusiasmo, Bethesda rilascerà un atteso aggiornamento next/current-gen per Fallout 4.
Su PS5 e Xbox Series X/S, ciò significa che i giocatori avranno ora accesso sia alla modalità Qualità che alla modalità Performance a 60 fps.
Non è stata specificata la risoluzione che possiamo aspettarci: dovremo aspettare che Digital Foundry si pronunci in merito.
Bethesda promette anche “miglioramenti della stabilità, correzioni di login e missioni” su console.

Anche per PC è in arrivo un aggiornamento di Fallout 4 che includerà il supporto widescreen, la verifica di Steam Deck e “stabilità, mod, quest e correzioni di bug”.
Il gioco è stato anche aggiunto a GeForce Now e arriverà sull’Epic Games Store.

Oltre agli aggiornamenti, sono in arrivo anche alcuni extra chicche gratuite del Kit di Creazione.

Enclave Remnants in Fallout

Enclave Remnants porta la Congrega prebellica, l’Enclave, nella storia di Fallout 4.
In questa nuova missione, “Echi del passato”, riuscirete a impedire all’Enclave di diffondere la sua pericolosa ideologia e di prendere piede nel Commonwealth?
Oltre agli oggetti dell’officina e all’uniforme del colonnello dell’Enclave, sono inclusi i seguenti contenuti del Creation Club, già rilasciati in precedenza

Makeshift Weapon Pack

Hai mai pensato che un salvadanaio sarebbe stato un’ottima arma in caso di necessità?
Questo pacchetto di armi include una varietà di oggetti non convenzionali che sono stati trasformati in armi letali, come: un lanciatore di palle da baseball, una pistola sparachiodi e un salvadanaio.

Laboratorio di Halloween

Rimaste da una sfortunata festa di Halloween, organizzata dalla Società dei Tecnocrati del New England, queste 38 nuove decorazioni di Halloween includono streghe, calderoni, ghoul e molto altro! Decorate per Halloween o rendete i vostri insediamenti spettrali tutto l’anno!

Fallout 4 può al momento essere giocato su PC, Xbox One e PS4, nonché su Xbox Series X/S e PS5 tramite retrocompatibilità.
Le versioni per console next-gen e l’aggiornamento per PC arriveranno il 25 aprile.

Exit mobile version