Wargaming, insieme a partner prestigiosi come NZXT, Kingston e AMD, festeggia l’arrivo del nuovo Capitano Marco Materazzi in-game nel rinomato World of Warships con un contest straordinario dedicato ai giocatori italiani. In palio c’è un PC personalizzato unico nel suo genere e periferiche NZXT.
Questo PC personalizzato, impreziosito da un artwork speciale creato appositamente per l’occasione dal famoso artista dei fumetti Giovanni Timpano, è ospitato nel mid-tower case H7 Elite di NZXT, che incorpora le migliori tecnologie di gioco attuali. Con una scheda madre NZXT N7 B650E, un dissipatore NZXT Kraken Elite 360 RGB, un processore AMD Ryzen 9 7950X3D, una scheda grafica Sapphire Radeon RX 7900 XT 20G, RAM Kingston FURY Beast DDR5 RGB 32GB e un SSD Kingston 1024 GB KC3000 PCIe 4.0, questo PC è una macchina da gioco di prim’ordine. A completare il set ci sono il mouse NZXT Lift 2, la tastiera NZXT Function 2 e l’ecosistema audio NZXT Relay, che include cuffie, switchmix, altoparlanti e subwoofer.
Per partecipare al contest è necessario scaricare World Of Warships dal sito ufficiale, creare un account e terminare una partita. Fatto ciò è necessario collegarsi nuovamente al sito e compilare il form “PARTECIPA” con i dati richiesti per confermare l’adesione e lasciare un “messaggio in bottiglia”.
Terminato il contest, attivo fino al 20 maggio, sarà estratto il miglior messaggio che si aggiudicherà i prodotti citati sopra.