Wargaming, noto per il celebre gioco di battaglie navali World of Warships, ha una sorpresa per i suoi giocatori: l’ex difensore della Nazionale italiana di calcio, Marco Materazzi, si unisce all’equipaggio come nuovo Capitano in-game.
A partire da oggi, gli appassionati potranno avere Materazzi al comando delle loro navi italiane preferite. Oltre alla classica toppa italiana e a vantaggi economici, i giocatori potranno reclutarlo completando una serie di missioni in battaglia. E non è tutto: Materazzi ha personalmente registrato oltre 200 nuove linee vocali per rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.
I Capitani, ottenibili dopo 11 battaglie, portano un miglioramento tangibile alle navi, potenziandole e offrendo vantaggi strategici significativi.
Christian Bergmann, Regional Publishing Director di World of Warships, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente grati di aver avuto l’opportunità di lavorare con Marco per questa fantastica collaborazione all’interno di World of Warships. Permettere a tutti i nostri giocatori, e agli italiani in particolare, di essere accompagnati da una vera e propria leggenda che darà voce alle loro azioni mentre sono al comando delle oltre 40 navi italiane che abbiamo in-game è davvero entusiasmante. Con una carriera prestigiosa alle spalle, e avendo comandato il reparto difensivo della sua squadra per molti anni, siamo esaltati all’idea che i giocatori potranno utilizzare le incredibili capacità di questo nuovo Capitano!”.