Joypad Journal

Magic: The Gathering – presentato il pack Banditi di Crocevia Tonante

Wizards of the Coast ha dato il via agli eventi di prerelease per il tanto atteso set di carte collezionabili di Magic: The Gathering, “Banditi di Crocevia Tonante“. Con un’ambientazione western inedita, il Multiverso accoglie ora i suoi più loschi personaggi, desiderosi di conquistare ricchezze o finire per sempre nel deserto. Il 16 aprile, il brulicare dei banditi prenderà vita su MTG Arena, mentre il 19 aprile potrete toccare con mano il fascino di questo set anche nella sua versione cartacea.

Magic: The Gathering

Benvenuti a Crocevia Tonante, un luogo dove la legge è solo un ricordo sbiadito, e i cuori sono corrotti dalla bramosia del potere. È stato il momento in cui gli enigmatici Omenpaths si sono schiusi che tutto è cambiato, richiamando gli sbandati e gli scellerati da ogni angolo del Multiverso verso una nuova frontiera di opportunità e pericolo. La ricompensa ambita da ogni branco di fuorilegge? I tesori celati di Maag Taranau, conosciuto come “Il Vault“. Mentre il malvagio di strada Oko raduna la sua banda di scavezzacollo tra i più temuti del Multiverso, è ora compito di suo figlio Kellan fermarli o unirsi al loro destino.

Magic the Gathering: Banditi di Crocevia Tonante include Buste di gioco, Collector Booster, Mazzi Commander, Prerelease Pack e Bundle.
Questo nuovo Pack sarà disponibile dal 16 aprile in modo digitale per Magic the Gathering: Arena mentre il 19 aprile in formato cartaceo. Per questa ultima versione è già disponibile il pre-order.

Exit mobile version