Site icon Joypad Journal

Super Monkey Ball Banana Rumble: un’avventura mozzafiato

È tempo di festa per i fan di Super Monkey Ball! Oggi SEGA of America ha svelato nuovi dettagli sulla modalità Avventura di Super Monkey Ball Banana Rumble. Con la possibilità di giocare online o in locale fino a 4 giocatori e una serie di funzioni di assistenza, sarà un gioco da ragazzi divertirsi con amici e famiglia!

Date un’occhiata all’ultimo trailer, qui di seguito, e preparatevi a rotolare dalla gioia quando Super Monkey Ball Banana Rumble sbarcherà su Nintendo Switch il 25 giugno 2024. Una nuova avventura mozzafiato vi attende!

Mentre esplorano un’isola tropicale, AiAi e la sua banda incontrano Palette, una scimmietta avventuriera alla ricerca della leggendaria Banana. Accettano di aiutarla nel suo viaggio attraverso mondi meravigliosi, raccogliendo artefatti speciali che si dice siano la chiave per trovare la preziosa reliquia. Lungo il cammino, faranno nuove amicizie e affronteranno misteriosi rivali.

Per chi è nuovo al mondo di Super Monkey Ball o vuole migliorare le proprie abilità, Banana Rumble offre funzioni di assistenza come il rewind per tornare indietro nel tempo e riprovare una fase, una guida fantasma per mostrare i migliori metodi per superare un livello e molte altre opzioni utili.

La modalità Avventura presenta 200 nuovi livelli ambientati in mondi diversi, da affrontare da soli o in cooperativa. Ogni mondo ha le sue sfide e sorprese, accompagnate da una coinvolgente storia raccontata attraverso filmati.

Per darvi un assaggio di ciò che vi aspetta, SEGA ha svelato una fase di ciascuno dei primi cinque mondi:

Super Monkey Ball Banana Rumble promette un’esperienza divertente e appagante, con possibilità di personalizzazione del personaggio, multiplayer online e locale, e tanto altro ancora! Non vediamo l’ora di iniziare questa avventura il 25 giugno 2024.

Exit mobile version