Starship Troopers: Extermination si aggiorna alla versione 0.7.0 ed aggiunge nuovi contenuti come le classi ed alcune nuove missioni. Vediamo, dunque, tutte le modifiche apportate con questo update.
Scopri la Nuova Avanguardia: sei classi d’élite di soldati della Federazione dei Cittadini Uniti, ognuna con le proprie abilità uniche, armi e strumenti per contrastare l’offensiva degli Insetti.
- Lo Sniper
- Il Ranger
- Il Guardiano
- Il Demolitore
- Il Medico
- L’Ingegnere
Ogni classe, in Starship Troopers: Extermination, si specializza in un ruolo specifico e avrà un percorso di progressione personalizzato che includerà nuove armi, utilità e vantaggi.
Man mano che un’arma sale di livello, sbloccherà una varietà di accessori che possono modificare le sue prestazioni sul campo di battaglia, così come skin uniche che aggiungono un tocco personale al tuo arsenale. Raggiungere il livello 10 con un’arma permetterà ai soldati di ottenere la Maestria dell’Arma.
Oltre alle nuove classi e al loro vasto assortimento di nuove attrezzature e abilità, l’aggiornamento 0.7.0 introduce Missioni Secondarie nella modalità ARC Slam, approfondendo la strategia e l’incentivo dietro gli scontri della UCF con il nemico.
E state attenti a una nuova variante degli Insetti: il Bombardiere, capace di lanciarsi per aria per attaccare i suoi bersagli. Non giudicate questi fastidiosi parassiti dalla loro dimensione ridotta: arrivano in gruppo e sono sensibili alla detonazione prematura. Fate attenzione quando usate impulsi elettrici, scosse e armi esplosive per eliminare questi nemici!
Ricordiamo che Starship Troopers: Extermination è, attualmente, disponibile su Steam in accesso anticipato.