The Arcade Crew e lo sviluppatore Ishtar Games hanno annunciato che il combattimento acclamato per il suo RPG tattico di The Last Spell si approfondirà in sfide e complessità attraverso Dwarves of Runenberg, il nuovo DLC appena rivelato in un trailer presentato nella vetrina di The Triple-i Initiative.
Dwarves of Runenberg sarà rilasciato il 24 aprile per la versione PC (Steam e GOG) di The Last Spell al prezzo di €7.99 e segue il superamento di più di 400.000 copie vendute da parte di The Last Spell, in attesa della sua battaglia più feroce contro i mostri.
Quali sono le novità di Dwarves of Runenberg?
Dwarves of Runenberg aggiunge una nuova mappa nella città di Runenberg, dove cristalli distruttibili ed esplosivi e statue che generano mob sfideranno anche i più rinomati tattici di The Last Spell. Il DLC aggiungerà anche una classe giocabile di nani, introducendo un sistema di abilità che concede vantaggi legati alla razza di ogni guerriero e tre tipi di armi, ognuno con le proprie abilità distintive. Le aggiunte di Dwarves of Runenberg offrono approcci strategici alternativi rinfrescanti alle intense e gratificanti battaglie di The Last Spell contro ondate di mostri.
Inoltre, questo titolo vedrà anche il rilascio di un aggiornamento di contenuti gratuito che offre un nuovo sistema di diluizione del pool di armi, oltre 20 nuove abilità e gingilli, così come la correzione di bug, per tutti i possessori del gioco principale su PC, indipendentemente dal fatto che scelgano di acquistare Dwarves of Runenberg.