Site icon Joypad Journal

Streets of Rogue 2: demo disponibile durante il Next Fest di Steam


TinyBuild e lo sviluppatore indipendente Matt Dabrowski sono emozionati di svelare il nuovo video gameplay di Streets of Rogue 2. Questo GDR sandbox open-world che sbarcherà su Steam in Accesso Anticipato nel 2024.

Questo ambizioso sequel del rogue-lite del 2019, acclamato dalla critica e con oltre 1 milione di copie vendute, promette un’avventura indimenticabile e infinitamente rigiocabile in un mondo aperto folle, coinvolgente e completamente imprevedibile, sia in solitaria che in co-op con gli amici. I giocatori potranno provare una demo del gioco durante il Next Fest di giugno 2024 su Steam.

Cosa possiamo aspettarci da Streets of Rogue 2?

Streets of Rogue 2 è il risultato di quasi 10 anni di lavoro sulla serie. Non vedo l’ora di dare un’anteprima con la demo e di portare più contenuti nelle mani di tutti tramite l’Accesso Anticipato in arrivo quest’anno!” ha dichiarato entusiasta Matt Dabrowski, creatore del franchise di Streets of Rogue.

Con oltre 300.000 wishlist su Steam, Streets of Rogue 2 è uno dei giochi indie più attesi del 2024. Non perderti l’occasione di provare la demo giocabile durante il Next Fest di giugno 2024 su Steam.

Exit mobile version