Joypad Journal

Marvel Rivals: dovrebbe arrivare su PS5 e Xbox Series X

Quando NetEase Games e Marvel Games hanno annunciato il loro prossimo sparatutto free-to-play a squadre 6v6, Marvel Rivals, alla fine di marzo, si trattava di una versione per PC, anche se è stato scoperto un codice nascosto che indica una versione per console del gioco.
Questo era stato precedentemente annunciato in modo non ufficiale dai leaker online, questo codice nascosto sembra confermare le fughe di notizie, rivelando che il gioco dovrebbe essere rilasciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.
Il codice è stato scoperto da Dreamz Gaming e postato su X, visibile qui sotto:

Anche se Marvel Rivals non ha ancora una data di uscita, sappiamo che il gioco avrà un Closed Alpha Test a maggio.

Che cos’è Marvel Rivals?

La descrizione del gioco dal sito ufficiale dice:

Lo scontro spietato tra il tirannico dittatore Dottor Destino e la sua controparte futura dell’anno 2099 ha costretto innumerevoli universi a scontrarsi nel Timestream Entanglement, creando nuovi mondi e crisi sconosciute.
Ora, i supereroi e i cattivi di tutto il multiverso devono combattere insieme e l’uno contro l’altro, mentre gruppi eterogenei cercano di sconfiggere entrambi i Destini prima che uno dei due raggiunga il dominio di queste realtà.
Volti familiari diventano nuovi nemici, mentre gli ex nemici diventano i più grandi alleati in Marvel Rivals!“.

Caratteristiche principali

Marvel Rivals promette inoltre di essere un universo in continua evoluzione con robusti aggiornamenti post-lancio, affermando che ogni drop stagionale introdurrà nuovi eroi, sfide e mappe.

Exit mobile version