Marvel Rivals: dovrebbe arrivare su PS5 e Xbox Series X

Marvel Rivals: dovrebbe arrivare su PS5 e Xbox Series X

by Deymos
3 minutes read

Quando NetEase Games e Marvel Games hanno annunciato il loro prossimo sparatutto free-to-play a squadre 6v6, Marvel Rivals, alla fine di marzo, si trattava di una versione per PC, anche se è stato scoperto un codice nascosto che indica una versione per console del gioco.
Questo era stato precedentemente annunciato in modo non ufficiale dai leaker online, questo codice nascosto sembra confermare le fughe di notizie, rivelando che il gioco dovrebbe essere rilasciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.
Il codice è stato scoperto da Dreamz Gaming e postato su X, visibile qui sotto:

Anche se Marvel Rivals non ha ancora una data di uscita, sappiamo che il gioco avrà un Closed Alpha Test a maggio.

Che cos’è Marvel Rivals?

La descrizione del gioco dal sito ufficiale dice:

Lo scontro spietato tra il tirannico dittatore Dottor Destino e la sua controparte futura dell’anno 2099 ha costretto innumerevoli universi a scontrarsi nel Timestream Entanglement, creando nuovi mondi e crisi sconosciute.
Ora, i supereroi e i cattivi di tutto il multiverso devono combattere insieme e l’uno contro l’altro, mentre gruppi eterogenei cercano di sconfiggere entrambi i Destini prima che uno dei due raggiunga il dominio di queste realtà.
Volti familiari diventano nuovi nemici, mentre gli ex nemici diventano i più grandi alleati in Marvel Rivals!“.

Caratteristiche principali

  • Un roster Marvel profondo e variegato che offre ai giocatori la possibilità di scegliere tra eroi e cattivi iconici di squadre come Avengers, Guardiani della Galassia, X-Men e altri del multiverso Marvel.
  • Azione 6v6 veloce e divertente, con dinamiche di gioco in continua evoluzione, ambienti intricati, ritmo di gioco incalzante e campi di battaglia mutevoli, per garantire che non ci sia mai un momento di noia.
  • Sinergia dinamica tra gli eroi che, con la giusta coordinazione, scatena le abilità di squadra per ribaltare le sorti del combattimento, come ad esempio salire in groppa a Groot come Rocket Raccoon.
  • Distruzione creativa dell’ambiente che permette ai giocatori di farsi strada nei mondi Marvel con ambienti distruttibili, da Asgard alla Tokyo del 2099. Se da un lato questo significa naturalmente distruggere il percorso delle battaglie delle vostre squadre, dall’altro significa che potete modellare l’ambiente a vostro vantaggio e usare la vostra creatività per utilizzare armi di fortuna.

Marvel Rivals promette inoltre di essere un universo in continua evoluzione con robusti aggiornamenti post-lancio, affermando che ogni drop stagionale introdurrà nuovi eroi, sfide e mappe.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy