Site icon Joypad Journal

Kepler: presentati tre nuovi giochi


Kepler Interactive, il pioniere dell’editoria globale co-proprietaria e gestita dai creatori, ha unito le forze oggi con vari studi di sviluppo in giro per il mondo per svelare i nuovi trailer dei loro giochi in arrivo nell’ambito del primo The Triple-i Initiative. Le anteprime hanno presentato nuovi dettagli e uno sguardo fresco su Flintlock: The Siege of Dawn, Tchia e Cat Quest III.

Flintlock: The Siege of Dawn

Flintlock: The Siege of Dawn, il mix di azione e GDR souls-lite realizzato dallo studio indipendente A44 Games, ci ha regalato uno sguardo dietro le quinte sul processo creativo della colonna sonora originale. La featurette “Song / Fury” presenta un’intervista con Eric Hillman, il compositore del gioco che ha già collaborato con A44 Games per il loro precedente titolo, Ashen. Questa nuova featurette offre insight su come il paesaggio sonoro del gioco trasporti i giocatori in un mondo di fantasia e meraviglia. Flintlock: The Siege of Dawn sbarcherà su Xbox Series X | S, PlayStation 5 e PC (disponibile su Steam ed Epic Games Store) questa estate. Incluso su Game Pass dal day one.

Tchia

La pluripremiata avventura open-world Tchia, sviluppata da Awaceb, ha svelato la data di uscita del suo prossimo lancio su Nintendo Switch. Il gioco uscirà sia fisicamente, in collaborazione con Maximum Games, sia digitalmente, tramite il Nintendo eShop, il 27 giugno 2024. I fan entusiasti dell’imminente uscita possono preordinare il gioco ora tramite il Nintendo eShop o presso i rivenditori aderenti all’iniziativa.

Cat Quest III

L’imminente gioco di ruolo d’azione di The Gentlebros Cat Quest III ha svelato un nuovo gameplay e un nuovo scorcio del filmato d’apertura animato perfetto per le fusa . I fan possono aspettarsi altre buffonate e azioni cooperative. Cat Quest III sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X | S, e PC (via Steam) quest’estate.

Per qualsiasi altro dettaglio aggiuntivo dell’editore è possibile visitare il sito dedicato di Kepler Interactive.

Exit mobile version