Site icon Joypad Journal

Botany Manor: disponibile ora

Whitethorn Games, editore di giochi inclusivi, accessibili e rilassanti come APICO, Calico e Lake, insieme allo sviluppatore Balloon Studios, è entusiasta di annunciare che il tanto atteso gioco di puzzle botanico Botany Manor è ora disponibile.

Ambientato in una storica residenza inglese ricca di memorabilia e ricerche da esplorare, i giocatori scopriranno semi dimenticati da tempo e metteranno insieme indizi mentre risolvono puzzle per aiutare ogni pianta rara a crescere.

L’eterno patrimonio di Botany Manor è la dimora della botanica in pensione Arabella Greene. Dopo una lunga carriera, ha accumulato una collezione di piante rare e dimenticate che richiedono qualche ricerca per aiutarle a rinascere. Gioca nei panni di Arabella ed esplora la splendida residenza storica e i suoi giardini alla ricerca di indizi nei suoi appunti, libri, poster e oggetti sparsi intorno alla casa per determinare il corretto insieme di circostanze per far fiorire la flora. Sblocca nuove varietà di semi e piantale. Gli oggetti interattivi in giro per la proprietà, che possono essere ruotati e capovolti, forniranno informazioni per aiutarti a risolvere ciascun enigma del giardinaggio, far crescere le piante e scoprirne le misteriose qualità.

Avete letto la nostra recensione?

Botany Manor è ora disponibile su PC tramite Steam, Nintendo Switch e Xbox Series S|X e su Xbox Game Pass.

Exit mobile version