Joypad Journal

Cyberpunk 2077: nuovi aggiornamenti di contenuto in arrivo?

Sembra che Cyberpunk 2077 potrebbe ricevere ancora nuovi aggiornamenti di contenuti in futuro. Dopo il lancio dell’espansione Phantom Liberty l’anno scorso, si pensava che CD Projekt Red avrebbe iniziato a concludere il suo lavoro sul titolo.
In linea di massima, è esattamente quello che è successo, a parte alcune patch lanciate negli ultimi mesi per risolvere vari bug riscontrati nel gioco.
Anche se l’attenzione di CDPR nei confronti di Cyberpunk 2077 non sarà mai più quella di una volta, ciò non significa che il gioco di ruolo open-world sia ancora completamente finito.

Parlando al Friends Per Second Podcast (via PCGamesN), al direttore del gioco Cyberpunk 2077 è stato chiesto se sono previsti o meno nuovi contenuti per il gioco, a parte le patch legate alla correzione di bug.
Amatangelo non ha fatto promesse in un senso o nell’altro, ma non ha nemmeno escluso che qualche piccola nuova implementazione possa arrivare in Cyberpunk 2077 prossimamente.

Potrebbero esserci delle piccole cose in futuro“, ha detto Amatangelo. “Dipende da come ci si concentra sul sequel di Cyberpunk e dalle opportunità che si presentano, se c’è qualcosa – un frutto a portata di mano, se volete, e qualcuno del team è appassionato – siamo aperti a tutto.”  

Come menzionato da Amatangelo, CD Projekt Red è in procinto di abbandonare Cyberpunk 2077 poiché il prossimo obiettivo principale dello studio sarà The Witcher 4.
Oltre a questo, è noto che anche un sequel di Cyberpunk 2077 è in fase di sviluppo presso la società. Tuttavia, questo progetto è ancora nelle fasi iniziali e probabilmente non sarà visto per molto tempo.

Exit mobile version