Joypad Journal

Helldivers 2: un nuovo nemico contro la libertà?

La democrazia ha vinto un’altra volta: i giocatori di Helldivers 2 hanno sconfitto completamente le forze degli Automaton.
Un paio di giorni fa, un nuovo Ordine Maggiore soprannominato “Operazione Swift Disassembly” è arrivato in Helldivers 2 e ha ordinato alle forze della Super Terra di spazzare via gli Automaton una volta per tutte.
Sebbene alcuni dubitassero che ciò fosse possibile, i giocatori di Helldivers da ogni dove sono riusciti a portare a termine con successo il compito, il che significa che un nuovo nemico potrebbe essere in agguato. 

Ieri pomeriggio è stato annunciato ufficialmente che gli Automaton in Helldivers 2 sono stati distrutti.
Visitando la mappa del gioco, tutti i luoghi precedentemente legati ai Cyborg sono stati cancellati, il che significa che tutte le missioni legate ai bot non sono più disponibili per il gioco.
Con l’eliminazione degli Automaton, la guerra si è spostata esclusivamente sui Terminidi che continuano a minacciare la Super Terra dal fronte orientale della galassia.

Un nuovo nemico all’orizzonte in Helldivers 2?

Anche se la rimozione degli Automatoni da Helldivers 2 potrebbe risultare un po’ drastica, è probabile che sia stata fatta solo per introdurre una nuova forza nemica.
Dal lancio di febbraio, lo sviluppatore Arrowhead Studios ha continuato a far evolvere Helldivers 2 con una varietà di armi, missioni e tipi di nemici diversi.
La decisione di eliminare gli Automaton dal gioco è solo l’ultima mossa di questo tipo, che probabilmente non sarà permanente e che è stata presa solo per approfondire la storia del gioco.

Il quando si saprà dell’arrivo di questo nuovo nemico in Helldivers 2 è ora la domanda più grande.
Per il momento, l’ultimo Ordine Maggiore del gioco chiede ai giocatori di sconfiggere i Terminidi su tre pianeti specifici per aiutare gli agricoltori.
Con ogni probabilità, questo Ordine Maggiore non durerà a lungo e potrebbe vedere la comparsa di un nuovo nemico nei prossimi giorni.

Exit mobile version