Site icon Joypad Journal

Forza Motorsport: scopri il nuovo circuito di Brands Hatch

Gli aggiornamenti mensili per Forza Motorsport continuano ad arrivare, con un quinto nuovo circuitoBrands Hatch – già annunciato per il prossimo importante aggiornamento del titolo.

Uno dei circuiti di corse più noti nel Regno Unito, Brands Hatch ha ospitato praticamente ogni tipo di evento possibile nei suoi 75 anni di storia. I suoi principali eventi a quattro ruote in questi giorni sono il Campionato GT Britannico, il Campionato Britannico Turismo e il GT World Challenge Europe.

Il percorso completo presenta una sfida, con un nastro di 2,4 miglia che attraversa la campagna del Kent, con spettacolari cambi di elevazione – forse soprattutto alla prima curva di Paddock Hill – e nove curve, anche se poche parti del tracciato sono effettivamente dritte. C’è anche un circuito Indy lungo solo 1,2 miglia e piuttosto implacabile, soprattutto perché l’intero percorso è all’interno di un anfiteatro naturale.

È un altro circuito che inizialmente non è stato incluso nel passaggio da Forza Motorsport 7 al gioco attuale, che è stato lanciato con solo 20 location. Il recente Aggiornamento 6 riservato a significativi cambiamenti nel gioco, revisionando il sistema di progressione delle auto molto impopolare.

Finora questi sono stati tutti circuiti che ritornano, con Yas Marina come primo, seguito da Hockenheimring, Daytona e – forse soprattutto – il Nordschleife, che è stato aggiunto alla posizione esistente del Nurburgring.

Turn 10 non ha rivelato nessun altro contenuto che arriverà nell’Aggiornamento 7, anche se naturalmente ci aspettiamo che includa più veicoli nuovi, insieme ad alcuni eventi a tempo limitato per i giocatori per ottenerli gratuitamente.

C’è uno streaming previsto per oggi, lunedì 8 aprile che svelerà di più, incluso quali varianti di Brands Hatch saranno disponibili; ci auguriamo particolarmente una disposizione degli anni ’80 con la folle chicane di Dingle Dell.

Exit mobile version