Fortnite: crossover con il Pianeta delle Scimmie, secondo i rumors

Fortnite: crossover con il Pianeta delle Scimmie, secondo i rumors

by Deymos
2 minutes read

Fortnite potrebbe avere un crossover con Planet of the Apes in tempo per il nuovo film, almeno secondo un affidabile insider del settore.
In Fortnite ci sono stati molti ospiti provenienti dal mondo del cinema, della televisione e anche da altri videogiochi, e uno dei più recenti ha aggiunto l’eroina titolare di The Legend of Korra come skin giocabile.

Nel frattempo, c’è una proprietà iconica con cui Fortnite non ha ancora collaborato: la leggendaria serie Planet of the Apes .
Ci sono stati una manciata di videogiochi ambientati in un futuro alternativo in cui le scimmie governano la Terra al posto degli umani, dal tie-in dell’era PlayStation per il famigerato remake del 2001 Planet of the Apes al prototipo Revenge of the Apes titolo per la vecchia console Atari 2600 che non avrebbe visto la luce fino al 2003.
L’ultimo gioco di Pianeta delle Scimmie è stato Planet of the Apes: Last Frontier del 2017, un prequel di Guerra per il Pianeta delle Scimmie di quell’anno.

Ora i leggendari primati torneranno ancora una volta sul grande schermo in Kingdom of the Planet of the Apes, e Fortnite potrebbe avere in programma un evento crossover per commemorare il film. Questa voce proviene da Nick Baker, noto insider del settore e conduttore di XboxEra Podcast, che in un recente post su Twitter ha affermato di aver sentito parlare dell’ipotetico crossover da una fonte anonima.
Non ha fornito alcun dettaglio su cosa potrebbe comportare questo crossover, ma i fan stanno già ipotizzando che potrebbe portare skin giocabili per i personaggi o altri cosmetici tratti dai film di Planet of the Apes .

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy