Site icon Joypad Journal

Arcade Paradise VR: arriva la versione in realtà virtuale

Wired Productions e il pluripremiato sviluppatore indipendente, Nosebleed Interactive, hanno rivelato che Arcade Paradise VR sarà disponibile da fine mese per Meta Quest 2 / 3 e Pro.

È quasi giunto il momento di entrare nel reame virtuale di Arcade Paradise VR, trasportandoti indietro al 1993 per un’esperienza immersiva completamente nuova che trabocca di nostalgia per i giochi retro! Ti condurrà in un viaggio avvincente dalla povertà alla ricchezza, Arcade Paradise è un’avventura e un simulatore di gestione leggera dove trasformerai la fatiscente lavanderia King Wash in un’attività fiorente.

Ambientato nella città decadente di Grindstone, vestirai i panni di Ashley, un adolescente ribelle che va contro i desideri del padre per continuare l’attività di famiglia. Gestisci in prima persona le attività quotidiane completamente gamificate, dall’eliminare manualmente la gomma, fare il bucato e pulire perfettamente un water – fino a buttare fuori la spazzatura in un mini gioco di stile basket. Poi, usa i soldi guadagnati completando queste attività per sbloccare il tuo vero obiettivo… comprare più unità arcade!

Con 12 cabinet VR completamente realizzati insieme a 27 giochi controllati tradizionalmente dalla versione originale, è ora di giocare, guadagnare e acquistare la tua strada verso il tuo personale Paradise Arcade.

Arcade Paradise VR sarà disponibile dal 25 aprile 2024 su Meta Quest 2 / 3 e Pro, per tutti i dettagli è disponibile la pagina ufficiale.

Exit mobile version