Conan Exiles, l’avventura epica di sopravvivenza nel mondo di Conan il Barbaro, si prepara per il culmine della sua saga con il capitolo finale di Age of War, segnando così l’inizio di una nuova Era ancora da rivelare. Funcom, fieramente, presenta un’ampia gamma di novità per questa epica conclusione, tra cui l’evento inedito: Sacred Hunt, un’avventura travolgente legata al culto di Jhebbal Sag. Il Capitolo 4 introduce anche miglioramenti al sistema di purificazione, un nuovissimo sistema di fatality e un’ottimizzazione del controllo dei seguaci e della progressione del Battle Pass.

L’evento Sacred Hunt, con la sua nuova hub, nemici e storia, sfrutta le caratteristiche introdotte in Age of War, incluso il Player Tavern. Quest’ultimo rappresenta una delle nuove basi per i futuri aggiornamenti, offrendo interazioni con nuovi personaggi provenienti da lontano. Costruendo la vostra taverna, uno di questi misteriosi individui potrebbe giungere nel Capitolo 4, svelando nuove e misteriose creature che si nascondono nelle terre selvagge. Inoltre, i seguaci ricevono un potenziamento significativo grazie a comportamenti, controlli e comandi più intuitivi.

Il mondo di Conan il Barbaro è intriso di brutalità, e il nuovo sistema di Fatality amplifica questa sensazione. I giocatori possono ora sfoggiare spettacolari mosse di fine combattimento, ispirate alle fatality di Age of Conan. Per eliminare i nemici storditi con una serie di animazioni uniche, in base all’arma utilizzata, è la base della nuova fatality.
Anche il sistema di purificazione è stato rafforzato. Ora è possibile sfidare potenti stregoni e ladri che minacciano la vostra base, utilizzando nuove difese come la potentissima balista per respingere l’attacco.
Per offrire ai giocatori maggiore libertà, il sistema di progressione del Battle Pass è stato rivisitato, garantendo esperienza anche per le azioni comuni come la raccolta di risorse.

Quando sarà disponibile?

Age of War – Capitolo 4 è ora disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox X | S, Xbox One e Xbox Game Pass. Per Poter accedere a questo ultimo capitolo è necessario essere in possesso del gioco base.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *