Joypad Journal

ASUS: presentata la power station ROG Mjolnir

Asus ROG Mjolnir

ASUS ha presentato una potente utility per i giocatori PC outdoor con la power station ROG Mjolnir, e non è uno scherzo da pesce d’aprile.

ASUS decide di affascinare i fan di Marvel e ROG con la centrale elettrica ROG Mjolnir

Nonostante il Pesce d’Aprile sia una vetrina di prodotti bizzarri di più marchi, questa volta ASUS ha deciso di fare qualcosa di diverso, poiché l’azienda ha rivelato il PC da gioco “ROG Mjolnir”, che, con il suo nome, assomiglia esattamente al martello di Thor. L’azienda ha rivelato un assaggio del prossimo prodotto sul proprio account ufficiale su X, sostenendo che completerebbe “l’esperienza di gioco”.

Bene, a parte l’immagine sopra, non siamo a conoscenza di cosa presenterebbe il ROG Mjolnir, ma se potessimo estrarre informazioni dall’immagine, molto probabilmente si tratterebbe di una power station da esterno poiché sono presenti prese di corrente nella parte anteriore del PC e, oltre a questo, hai anche un grande display per la misurazione delle prestazioni. Sono presenti almeno quattro prese di corrente e quattro porte USB (due di tipo C e due di tipo A) insieme a un display LCD digitale che legge diverse statistiche.

Il design sembra un po’ strano considerando il “manico” del ROG Mjolnir, ma sarà interessante vedere come andrà a finire il rilascio; per quanto riguarda ASUS, in passato hanno fatto cose strane che si sono rivelate un successo.

ASUS non ha menzionato esplicitamente la data di lancio, ma ha taggato Computex 2024 nel suo post, il che significa che possiamo vedere una vetrina all’evento, previsto per giugno 2024.

Exit mobile version