Capcom ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Dragon’s Dogma 2 per PC e PS5, che migliora la qualità del DLSS, corregge i bug, aggiunge un’opzione per il limite FPS su PS5 e altro ancora.
Questo aggiornamento del titolo è disponibile ora sia per PS5 che per PC (tramite Steam), e Capcom scrive che l’aggiornamento per Xbox Series X|S sarà distribuito nei prossimi due giorni.
Oltre alle modifiche e alle nuove aggiunte di cui sopra, questa patch aggiunge l’opzione per disabilitare o abilitare il ray tracing su PS5.
Come ha detto Capcom, le nuove opzioni di ray tracing e motion blur su PS5 non hanno un impatto significativo sulle prestazioni.
Inoltre, il team ha promesso che i futuri aggiornamenti miglioreranno il framerate.
Sulla console di Sony, dopo l’installazione di questo nuovo aggiornamento è possibile disattivare o attivare la sfocatura del movimento.
Inoltre, l’aggiornamento introduce una funzione molto richiesta dalla comunità: l’opzione di iniziare una nuova partita quando esistono dati di salvataggio esistenti.
Potete trovare le note di rilascio complete dell’aggiornamento di Dragon’s Dogma 2 sul sito ufficiale di Capcom.
Dragon’s Dogma 2 è disponibile in tutto il mondo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Come già anticipato ieri, Capcom potrebbe aver anticipato i prossimi contenuti scaricabili del gioco attraverso un recente sondaggio.