Site icon Joypad Journal

THE400 Mini: l’Atari 400 rivive con questo progetto


PLAION, una delle principali case editrici e sviluppatrici di videogiochi a livello globale, insieme a Retro Games Ltd., rinomato produttore di home computer rivisitati, è lieta di presentare il lancio di THE400 Mini. Si tratta di una mini-ricostruzione moderna dell’innovativo home computer Atari 400 del 1979.

Per festeggiare questo evento, c’è un’aggiunta piuttosto speciale che si cela all’interno dei componenti di questa splendida riproduzione di uno dei grandi successi di Atari. Anche se le due aziende coinvolte nel progetto di THE400 Mini mantengono un certo riserbo, c’è la possibilità che questo mini sistema contenga qualche sorpresa in più rispetto ai 25 giochi precedentemente annunciati. Con l’avvicinarsi della Pasqua, potrebbe essere che i fan di Atari trovino un paio di Easter Egg in più da scoprire, da aggiungere al loro bottino di cioccolato.

Per i nostalgici desiderosi di mettere le mani su questa console prima che le scorte si esauriscano, c’è una buona notizia: oltre ai giochi preinstallati, sarà possibile caricare i propri titoli tramite una semplice chiavetta USB.

THE400 Mini è disponibile sin da ora presso selezionati rivenditori al prezzo di €119,99.

Exit mobile version