Un nuovo aggiornamento di No Man’s Sky viene lanciato oggi, introducendo una caratteristica molto richiesta insieme a una revisione completa delle stazioni spaziali e altro ancora.
Tra le principali aggiunte incluse nell’aggiornamento di ORBITAL c’è la già citata revisione del sistema delle stazioni spaziali.
Finora era l’unico elemento del gioco non generato proceduralmente, ma i miglioramenti del motore consentono ora una revisione con l’introduzione di vasti spazi interni ed esterni con riflessi migliorati e superfici metalliche.
In seguito all’aggiornamento, gli esterni delle Stazioni Spaziali hanno una scala mai vista prima e una grande varietà, mentre gli interni sono più grandi, generati proceduralmente e diversificati, con molteplici negozi e attività.
Il 27° aggiornamento di No Man’s Sky porta anche una caratteristica molto richiesta: un editor di navi. Grazie a questo editor, i giocatori possono personalizzare le loro navi e creare tipi di astronavi mai viste prima, che possono essere create con componenti recuperati da relitti e rovine.
Inoltre, l’aggiornamento di ORBITAL introduce anche un nuovo sistema di gilde, la possibilità di inviare una flotta di fregate in missione e altro ancora.
Per saperne di più sulle aggiunte del nuovo aggiornamento è possibile consultare il sito web ufficiale del gioco.
No Man’s Sky disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e Nintendo Switch.