The Sims 4: nuova collaborazione con Dark & Lovely

The Sims 4: nuova collaborazione con Dark & Lovely

by Shalashaska
1 minutes read

EA e Maxis hanno annunciato una partnership innovativa con il rinomato marchio di cosmetici Dark & Lovely e la rinomata creatrice di contenuti di gioco e attivista per la diversità, l’equità e l’inclusione, Danielle “Ebonix” Udogaranya. Questa collaborazione è inaugurata da “Play in Color” di Dark & Lovely, una campagna che mette in evidenza l’importanza della rappresentazione autentica nei giochi e include un documentario coinvolgente con le voci di Ebonix, insieme ai membri del team di The Sims 4, Anna Huerta (Direttrice Creativa Senior) e Kaelah Smallwood (Assistente alla Produzione), oltre a Taireek Simms del team di Dark & Lovely, tutti uniti nell’impegno per il cambiamento.

La partnership si svilupperà ulteriormente con l’introduzione di contenuti inclusivi in The Sims 4 attraverso aggiornamenti gratuiti del gioco base. Questi includeranno nuove acconciature e varianti cromatiche disponibili su varie piattaforme, tra cui PC tramite l’EA app, su Mac tramite Origin, Epic Games Store e Steam, oltre che su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S e Xbox One.

Nel prossimo aprile 2024, l’aggiornamento del gioco base introdurrà ben 24 nuove combinazioni cromatiche per due pettinature esistenti, ispirate alla vibrante collezione di colori “Immersive Bolds” di Dark & Lovely. Successivamente, tramite un pacchetto di contenuti gratuiti, verrà presentata una nuova pettinatura rasta sviluppata in collaborazione con Dark & Lovely, prevista per il luglio 2024. In questo modo, il team di The Sims continua il suo impegno nel proporre contenuti che rispecchiano autenticamente e rispettosamente la diversità dei suoi numerosi giocatori.

Per saperne di più di tutti i dietro le quinte sullo sviluppo nell’engine di gioco è disponibile questo link, direttamente da EA.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy