Oggi, Render Cube, lo sviluppatore indipendente, e Toplitz Productions, l’editore di spicco nel settore, hanno svelato un nuovo e coinvolgente capitolo per gli amanti della realtà virtuale: Medieval Dynasty. Questo gioco, che mescola abilmente elementi di ruolo, costruzione di città, simulazione di vita e sopravvivenza in un vasto mondo aperto, ora si apre a una nuova dimensione con un’esperienza completa in VR.
In una collaborazione entusiasmante, Toplitz Productions e Render Cube hanno il piacere di annunciare il lancio di Medieval Dynasty New Settlement in VR, prodotto da Spectral Games. Questa iniziativa rappresenta un nuovo e affascinante capitolo nella saga di questo franchise, unendo le forze di Spectral Games con Render Cube e Toplitz Productions per offrire agli appassionati un’esperienza di gioco VR senza precedenti.
Con Medieval Dynasty New Settlement, i giocatori avranno l’opportunità di vivere la vita contadina attraverso una prospettiva totalmente nuova, immergendosi in un mondo coinvolgente popolato da missioni ed avventure, mentre costruiscono la propria esistenza nell’ambiente impegnativo del Medioevo. Questa esperienza VR è compatibile con visori come Meta Quest 2, Meta Quest 3 e Meta Quest Pro, offrendo così un’esperienza unica nel mondo di Medieval Dynasty.
Medieval Dynasty VR è disponibile da domani 28 marzo ed è possibile acquistare questa versione da questo link ed in pre-order con il 16% di sconto.