Site icon Joypad Journal

Red Bull Street Streamer: inizia l’evento del 2024

Dopo il clamoroso successo di Red Bull Street Streamer, che ha catturato l’attenzione degli appassionati in tutta Italia durante le tappe al Gran Premio Red Bull di Misano e della Riviera di Rimini, oltre alle performance esclusive al Lucca Comics & Games 2023 e al Milan Games Week & Cartoomics 2023, il progetto itinerante sta per fare il suo ritorno in grande stile.

Quest’anno, il famoso content creator Moonryde sarà al centro di un’avventura straordinaria in un viaggio che promette di portare l’intrattenimento live su Twitch a nuove vette. Il format Red Bull Street Streamer – Adventure Quest, si appresta a raggiungere la vetta di Madonna di Campiglio, per offrire una maratona live “survival” in cui Moonryde coinvolgerà attivamente la sua community per prendere decisioni e affrontare sfide ad alta quota. Si tratta di una vera e propria trasmissione IRL immersa nella natura, unica nella sua concezione, ispirata al format BigBro Adventure di Moonryde, con il sostegno di Red Bull che ha reso possibile questo momento di intrattenimento senza precedenti.

Grazie al van appositamente attrezzato per lo streaming on the road, Moonryde si sposterà in 3 location mozzafiato per sessioni live adrenaliniche, durante le quali la natura sarà una presenza fondamentale.

Ad inaugurare questa nuova e emozionante avventura, il 29 marzo, sarà la tappa di Madonna di Campiglio, che verrà trasmessa in diretta sulla neve, ad almeno 1600 metri di altitudine, durante il Red Bull Hammers With Homies.
Acer Predator sarà il partner tecnico che porta router 5G per poter garantire una connessione stabile ed i suoi PC, dotati di processori Intel di 13° generazione e schede video Nvidia GeForce RTX della serie 40.

Exit mobile version