La rinomata casa editrice britannica di videogiochi Kwalee e lo sviluppatore indipendente svedese PowerSnake sono entusiasti di annunciare un accordo editoriale per il lancio dell’imminente gioco di azione e piattaforme 2D, Voidwrought.
Ambientato in un mondo disegnato a mano popolato da orrori cosmici, Voidwrought offre ai giocatori la possibilità di assumere il controllo del neonato Simulacro, immergendosi nelle rovine ormai sgelate della Prima Civiltà per sfidare gli dei primordiali che vi risiedono. Questo titolo si distingue per le sue location spettacolarmente realizzate a mano, che vanno dalla Superficie bruciata dalle stelle all’Esplorazione Abbandonata biomeccanica, popolate da oltre 70 nemici e 10 boss imponenti.
Cosa possiamo trovare su Voidwrought?
Voidwrought è un gioco di azione e piattaforme 2D ambientato in un mondo disegnato a mano, pieno di orrori cosmici. Esplora le rovine che stanno scongelando della Prima Civiltà e abbatti gli dei che vi dimorano. Potenzia le tue abilità, scopri antichi Artefatti e espandi il tuo santuario tra le macerie.