Dopo essere trapelato online, è stato ufficialmente annunciato da Shift Up, sviluppatore sudcoreano, insieme a PlayStation, una demo per PlayStation 5 completa di una “sorpresa” per coloro che la batteranno. Sebbene la data di rilascio di Stellar Blade sia ancora lontana, i fan di PlayStation che attendono con ansia l’esclusiva per PS5 potranno mettere le mani sulla demo del gioco questa settimana, il 29 marzo.
“Il demo si svolge dall’inizio del gioco quando Eve, membro del 7th Airborne Squad, viene inviata sulla Terra con il compito di riconquistare il pianeta dai Naytiba, fino al primo combattimento contro il boss” scrive il direttore del gioco, Kim Hyung Tae, riguardo la demo. “Questa prima fase includerà la fase tutorial per aiutarti a familiarizzare con le caratteristiche di base del combattimento mentre esplori l’Eidos 7 post-bellico, una città umana ora infestata dai Naytiba, dandoti una prima comprensione delle meccaniche di gioco che ti serviranno durante la storia del gioco. Abbiamo anche una piccola sorpresa inclusa per i giocatori che completano la prima fase“.
Si aggiunge che la demo sarà completa di combattimenti a 60 FPS e di feedback aptici DualSense. Nel frattempo, coloro che la porteranno a termine potranno trasferire i loro dati di salvataggio al gioco completo quando verrà rilasciato il mese prossimo.
Stellar Blade è pronto per essere rilasciato esclusivamente su PlayStation 5 il 26 aprile. Per ulteriori informazioni sull’esclusiva PS5 imminente, clicca qui.