Spine: annunciato al Future Game Show

Spine: annunciato al Future Game Show

by Shalashaska
1 minutes read

Oggi, lo sviluppatore Nekki ha svelato nuovi dettagli di gameplay del suo imminente gioco d’azione gun fu, SPINE, al Future Games Show. Il nuovo teaser di gameplay dal titolo Market Gameplay mostra sequenze di gioco pre-Alpha che presentano il combattimento cinematico gun fu di SPINE in un mondo cyberpunk futuristico. Questo nuovo gioco definirà il genere dei giochi gun fu per PC e console verso la fine del 2025.

SPINE è un gioco d’azione ricco di storia, pensato per il giocatore singolo, in cui si assume il ruolo della ribelle artista di strada Redline, accompagnata dal suo impianto di combattimento senziente che prende il nome dal titolo del gioco. I giocatori si uniranno a loro mentre sfidano il regime autoritario dell’IA della Tensor Corporation, imparando a fidarsi l’uno dell’altro.

SPINE presenta una regia e una coreografia dei combattimenti curate da specialisti di film d’azione ed è alimentato da Unreal Engine 5 e dall’originale motore di animazione di Nekki, Cascadeur, che rende i giocatori protagonisti del loro stesso film d’azione dove nessuna lotta è mai uguale.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy