Joypad Journal

Path of Exile 2: novità sul seguito e classe Ranger

Nell’ultima diretta streaming “GGG Live” di Path of Exile, disponibile QUI, il team di Grinding Gear Games ha svelato entusiasmanti aggiornamenti riguardanti sia Path of Exile che il suo attesissimo seguito, Path of Exile 2.

Svelata la Classe Ranger in Path of Exile 2 – L’agilità si reincarna nella nuova classe, caratterizzata dalla sua abilità unica di sparare in movimento e da una vasta gamma di tecniche per una rapida navigazione nei campi di battaglia, mantenendo i nemici a debita distanza con un arsenale di attacchi a distanza.

Posticipazione della beta di Path of Exile 2 – Il lancio della beta è stato posticipato alla fine dell’anno. Jonathan Rogers, Game Director del titolo, spiega: “Anche se siamo in grado di preparare i contenuti del gioco nei tempi previsti, abbiamo sottovalutato il tempo necessario per affinare il gameplay secondo i nostri standard di qualità. Realizzeremo un’alpha a giugno, ma opteremo per rimandare la beta alla seconda metà dell’anno”.

Il debutto di Path of Exile: Necropolis, la nuova espansione, è fissato per il 29 marzo (PDT) su PC, Mac e console. Necropolis introduce una nuova league piena di sfide, aggiornamenti significativi all’endgame, mappe inedite, boss di livello 17, gemme abilità trasfigurate e molto altro ancora!

Path of Exile 2

Path of Exile: Necropolis

Exit mobile version