Nell’ultima diretta streaming “GGG Live” di Path of Exile, disponibile QUI, il team di Grinding Gear Games ha svelato entusiasmanti aggiornamenti riguardanti sia Path of Exile che il suo attesissimo seguito, Path of Exile 2.
Svelata la Classe Ranger in Path of Exile 2 – L’agilità si reincarna nella nuova classe, caratterizzata dalla sua abilità unica di sparare in movimento e da una vasta gamma di tecniche per una rapida navigazione nei campi di battaglia, mantenendo i nemici a debita distanza con un arsenale di attacchi a distanza.
Posticipazione della beta di Path of Exile 2 – Il lancio della beta è stato posticipato alla fine dell’anno. Jonathan Rogers, Game Director del titolo, spiega: “Anche se siamo in grado di preparare i contenuti del gioco nei tempi previsti, abbiamo sottovalutato il tempo necessario per affinare il gameplay secondo i nostri standard di qualità. Realizzeremo un’alpha a giugno, ma opteremo per rimandare la beta alla seconda metà dell’anno”.
Il debutto di Path of Exile: Necropolis, la nuova espansione, è fissato per il 29 marzo (PDT) su PC, Mac e console. Necropolis introduce una nuova league piena di sfide, aggiornamenti significativi all’endgame, mappe inedite, boss di livello 17, gemme abilità trasfigurate e molto altro ancora!
Path of Exile 2
- Un salto generazionale negli Action RPG – Creato da Grinding Gear Games, Path of Exile 2 promette un’avventura oscura e coinvolgente in Wraeclast, con l’obiettivo di eradicare la corruzione che infesta la terra.
- Ricco di nuovi contenuti – Il gioco vanta una campagna inedita suddivisa in sei atti, oltre 100 ambientazioni diverse, 600 mostri e 100 boss da sfidare.
- Classi di personaggio vecchie e nuove – Con 12 classi basate sulla combinazione di Forza, Destrezza e Intelligenza, ognuna offre tre specializzazioni Ascendancy, totalizzando 36 possibilità di scelta uniche per personalizzare il proprio eroe.
- Rivoluzione nel sistema delle Gemme abilità – Con 240 Gemme dell’Abilità per attacchi devastanti e 200 Gemme del Supporto per modificarne l’effetto, le possibilità sono pressoché infinite.
- Un endgame avvincente – Al termine della campagna, i giocatori si troveranno di fronte a un endgame esteso con oltre 100 mappe uniche, ciascuna con i suoi boss e modificatori per rivivere le leghe passate di Path of Exile sotto una nuova luce.
Path of Exile: Necropolis
- La Necropolis Challenge League: In questa lega, gli spiriti tormentati infestano i mostri di Wraeclast. Armati della Lanterna di Arimor, i giocatori sono chiamati dal Becchino a liberare la terra da questa minaccia oscura.
- Nuova sfida Endgame – Necropolis eleva il livello dell’endgame introducendo mappe di livello 17, con boss inediti, mostri potenziati e premi allettanti per coloro che dimostreranno il loro valore.
- Innovazione nel sistema endgame – I miglioramenti agli scarabei per le mappe endgame offrono nuove dinamiche di gioco, permettendo ai giocatori di aumentare ulteriormente le sfide e le ricompense delle Mappe Endgame.