Con l’arrivo sul mercato italiano del nuovissimo laptop Medion E15443, la nota compagnia tedesca nel settore dell’elettronica di consumo offre a tutti l’accesso alle più moderne tecnologie di intelligenza artificiale.
Equipaggiato con un processore Intel Core Ultra 5 125H con funzionalità IA integrate, questo laptop compatto si distingue per essere uno dei primi ad adottare la rivoluzionaria CPU Intel, garantendo una potenza di calcolo straordinaria e la gestione ottimale e veloce di complessi carichi di lavoro. La scheda video integrata Intel Arc Graphics offre un’esperienza visiva eccezionale per ogni tipo di utilizzo, rendendo questo laptop AI-powered la scelta perfetta per chi cerca un notebook versatile per lavoro, creatività e svago. Con uno schermo da 15,6”, SSD da 512 GB, RAM DDR5 da 16 GB 4.800 MHz, display Full HD e altoparlanti audio ad alta definizione, il Medion E15443 è pronto per soddisfare ogni esigenza.
Grazie a questa innovativa tecnologia e ai software dedicati, sarà possibile generare e modificare immagini, video, tracce musicali e molto altro in modo più efficiente e con tempi di elaborazione significativamente ridotti. La batteria con una durata fino a dieci ore e l’eccezionale efficienza energetica consentono di utilizzare l’intelligenza artificiale anche in mobilità, senza dover collegare il laptop a una presa elettrica.
Medion si impegna a democratizzare l’accesso alla tecnologia e il Medion E15443 offre a tutti la possibilità di sfruttare le nuove tecnologie di intelligenza artificiale, consentendo così di superare gli ostacoli della vita quotidiana e professionale.
Il Medion E15443 (MD62621) è ora disponibile sul mercato italiano al prezzo consigliato di € 799,00 presso i punti vendita Euronics Siem e Dimo, oltre che online sui siti euronics.it, overly.it e dimostore.it.