Dragon Ball Sparking Zero ha avuto una bella finestra con una presentazione di 13 minuti di gameplay che ha dato ai fan una bella visione del combattimento.
Bandai Namco ha mostrato le novità, i cambiamenti e ha anche rivelato l’ingresso di altri personaggi nel roster.
Goku e Vegeta si affrontano per mostrare il combattimento di Dragon Ball Sparking Zero.
Il picchiaduro 3D mantiene il familiare stile con vista da dietro le spalle tanto cara ai suoi predecessori, ma dal punto di vista grafico le vistose esplosioni di ki e le trasformazioni sono fantastiche.
La presentazione del nuovo gioco di Dragon Ball introduce quattro nuove meccaniche.
La prima è il conteggio delle abilità, un numero che aumenta man mano che si eseguono le mosse durante la battaglia e che viene speso per attivare le abilità speciali.
Revenge Counter permette ai giocatori di reagire con un attacco che nel mentre assorbe i danni.
La Super percezione è una mossa di parata che permette di deviare un attacco all’ultimo momento (ad esempio, Goku che respinge la Galick Gun di Vegeta), ma in questo modo si spendono punti abilità.
Infine, gli Assalti di Vanità sono attacchi basati sul teletrasporto, pensati per ridurre le distanze a media distanza e mantenere la pressione sull’avversario.
Dragon Ball Sparking Zero sembra avere un’enorme parco di combattenti (molti dei quali sono varianti di Goku e Vegeta), con i seguenti personaggi che si uniscono alla formazione:
- Broly (Super Saiyan Full Power)
- Burter
- Dyspo
- Hit
- Jeice
- Kakunsa
- Kale (Super Saiyan Berserk)
- Master Roshi (Max Power)
- Nappa
- Super Trunks
- Toppo
Dragon Ball Sparking Zero non ha ancora una finestra di uscita, ma è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.