Oggi, ATLUS ha dato un’importante notizia ai suoi fan: la data di uscita del tanto atteso GDR Shin Megami Tensei V: Vengeance è stata spostata al 14 giugno 2024. Questo significa che una settimana prima del previsto. Gli appassionati potranno immergersi nell’universo di Da’at su diverse piattaforme, tra cui Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One, Windows e Steam.
Shin Megami Tensei V: Vengeance, il prossimo capitolo della famosa saga, porterà i giocatori a vivere le avventure di Shin Megami Tensei V con una nuova trama inedita. Con una grafica mozzafiato progettata per le console moderne, il gioco offre nuove zone, creature demoniache e colonna sonora, supportate da un sistema di combattimento migliorato. Questo promette un’esperienza di gioco di ruolo più ricca e fluida, immersa in un conflitto epico tra angeli e demoni.
Per coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo Shin Megami Tensei V: Vengeance, è possibile prenotare il gioco su diverse piattaforme. Sarà possibile prenotare il gioco su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam. Le prenotazioni digitali per Nintendo Switch, invece, saranno disponibili successivamente. Chi ha già prenotato il gioco può stare tranquillo: sarà pronto e disponibile a partire dal 14 giugno.