Joypad Journal

Call of Duty: Warzone Mobile – uscita oggi in tutto il mondo

La data di lancio ufficiale del gioco della serie Call of Duty è oggi, ma Activision ha iniziato a distribuirlo a livello regionale ieri, il che significa che è già disponibile in alcuni paesi.

Per i giocatori che hanno Call of Duty: Warzone Mobile già disponibile, è possibile che si verifichino alcuni ritardi nel matchmaking e nella connettività man mano che i nostri server si connettono”, si legge.

Tenete duro, stiamo ancora effettuando il roll-out a livello globale e il problema sarà risolto presto“.

Rivelato ufficialmente nel settembre 2022, il gioco per iOS e Android è co-sviluppato dagli studi Activision di Shanghai, Beenox, Digital Legends e Solid State.

L’uscita limitata del titolo è iniziata in Australia nel novembre 2022, prima di essere distribuito in altri paesi come Cile, Norvegia e Svezia lo scorso anno.

Secondo Activision, oltre 50 milioni di giocatori si sono pre-registrati per Warzone Mobile prima della sua uscita.

Caratteristiche del gioco mobile di Call of Duty

Il suo fiore all’occhiello, il battle royale da 120 giocatori, è giocabile sulla classica mappa Verdansk di Warzone, mentre Rebirth Island supporta 48 giocatori e le regole di Resurgence, che permettono ai giocatori di respawnare finché uno dei loro compagni di squadra è ancora vivo.

Warzone Mobile presenta anche la classica azione del multiplayer di Call of Duty attraverso diverse mappe e modalità.

Le mappe comprendono Shipment, Shoot House e Scrapyard, mentre le modalità includono Team Deathmatch, Domination, Kill Confirmed e Search & Destroy, comprese le varianti Hardcore.

Quasi tutti gli elementi dell’interfaccia dei comandi possono essere personalizzati a piacimento, comprese ampie regolazioni dell’HUD, impostazioni dettagliate del controller e opzioni grafiche che privilegiano le prestazioni, la grafica o un mix equilibrato“, secondo Activision.

Warzone Mobile supporta la progressione condivisa con le versioni console e PC di Warzone e Modern Warfare 3.
Questo include l’XP del giocatore, il livello delle armi e la progressione del Battle Pass.

Dopo aver effettuato il login utilizzando un ID Activision, “la maggior parte dei contenuti acquisiti in Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone viene trasferita senza soluzione di continuità e diventa continuamente disponibile tra i giochi”, ha dichiarato l’editore.

Un evento a tempo limitato,  Operazione: Day Zero, prenderà il via il 22 marzo e offrirà ai giocatori la possibilità di guadagnare ricompense individuali e della comunità mentre combattono in sei diverse zone di Verdansk e Rebirth Island.

Exit mobile version