Joypad Journal

Marvel’s Spider-Man: un leak svela un Villain per Spider-Man 3?

Una nuova fuga di notizie associata a Insomniac Games e PlayStation sul franchise di Marvel’s Spider-Man  potrebbe averci dato un primo assaggio del design di Green Goblin in Marvel’s Spider-Man 3.
Per coloro che hanno terminato Marvel’s Spider-Man 2 l’anno scorso, è stato abbastanza chiaro che Insomniac ha preparato il terreno per far sì che Norman Osborn diventi Green Goblin nell’eventuale terzo capitolo principale.
Al momento non sono ancora stati annunciati formalmente i piani per Marvel’s Spider-Man 3 ma, quando ciò avverrà, potrebbe esserci la conferma della presenza di Green Goblin nel gioco. 

La scorsa settimana è apparso online un trailer per Marvel’s Spider-Man: The Great Web che dava ai fan un assaggio di un gioco di Spider-Man multiplayer di Insomniac che alla fine è stato cancellato internamente allo studio.
Anche se The Great Web a quanto pare non vedrà mai la luce, Insomniac ha chiaramente lavorato molto sul titolo, visto che ora sono emersi numerosi leak in concomitanza con questo trailer iniziale. 

Possibili indizi

Uno di questi leak in questione riguardava una concept art per The Great Web che, a sorpresa, mostrava quello che sembra essere Green Goblin.
L’immagine mostra Norman Osborn che fissa lo skyline di New York in fiamme.
Nei cieli intorno alla città ci sono numerose persone su alianti, che sono chiaramente personaggi legati a Green Goblin.
Uno di questi personaggi di può essere chiaramente individuato al centro dell’immagine e si vede con un volto verde e squamato, un mantello viola a brandelli e indossa un’armatura da combattimento.

Anche se non si sa esattamente cosa avrebbe potuto rappresentare questa grafica a livello di storia in Spider-Man: The Great Web, c’è la possibilità che il design del personaggio di Green Goblin visto nella concept art possa tornare in Spider-Man 3.
Anche se The Great Web è stata scartata, è molto probabile che Insomniac possa riutilizzare parte di questo lavoro per il prossimo gioco di Spider-Man che lo studio pubblicherà.
Detto questo, trattandosi di un’idea puramente astratta, non c’è alcuna garanzia che ciò che è stato mostrato rappresenti la versione finale di Green Goblin che sicuramente apparirà in Spider-Man 3

Come già detto,  Marvel’s Spider-Man 3 non è ancora stato annunciato formalmente da Insomniac Games, probabilmente perché lo studio sta lavorando duramente a Marvel’s Wolverine, che arriverà su PlayStation 5 in futuro.
Alla fine del 2023 è trapelata anche una roadmap più dettagliata dei piani di Insomniac per i prossimi 10-15 anni, ma non si sa se lo studio continuerà con questa strategia alla luce delle informazioni rese pubbliche

Exit mobile version