EA SPORTS FC: annunciata la sponsorship UEFA WOMEN IN FOOTBALL

EA SPORTS FC: annunciata la sponsorship UEFA WOMEN IN FOOTBALL

by Shalashaska
1 minutes read

Oggi, in onore del Women’s History Month, EA SPORTS FC ha entusiasmato tutti annunciando un nuovo accordo di sponsorship con la UEFA, un partner di lunga data. Questo accordo porterà il gioco a diventare il title partner del rinomato Women In Football Leadership Programme (WFLP).

Il WFLP, giunto alla sua decima edizione, è un programma annuale di una settimana supportato dalla prestigiosa IMD Business School. Il suo obiettivo è promuovere la crescita professionale delle donne influenti nell’industria calcistica, sia attualmente che in prospettiva futura. Da quando è stato istituito nel 2014, il programma ha beneficiato oltre 240 donne.

Quest’anno, in partnership con EA SPORTS FC, il WFLP si terrà ad agosto presso la sede della UEFA a Nyon, in Svizzera. Coinvolgerà oltre 30 donne provenienti da ogni angolo dell’industria calcistica, selezionate per il loro potenziale di leadership nel mondo del calcio. Attraverso conferenze tenute da esperti del settore, sessioni di allenamento di gruppo e coaching individuale, il programma si propone di sviluppare le competenze di leadership, favorire la creazione di reti professionali e consolidare la fiducia delle partecipanti, permettendo loro di raggiungere il massimo del loro potenziale.

Questa sponsorship si inserisce nel contesto degli sforzi diversificati di EA SPORTS FC a sostegno delle donne nel mondo del calcio. Essa fa seguito a una serie di iniziative annunciate durante l’EA SPORTS Women’s Football Summit del 2022, oltre all‘introduzione quest’anno delle donne nell’Ultimate Team di EA SPORTS FC 24.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy