ChillyRoom, una casa di sviluppo con sede a Shenzhen, annuncia oggi che il loro prossimo gioco rogue-like d’azione top-down, Shadow of the Depth, sarà disponibile in anteprima su Steam il 23 aprile.
Con un mondo cupo disegnato a mano e cinque personaggi distinti, i giocatori esploreranno un labirinto sempre in evoluzione attraverso un sistema di combattimento coinvolgente che li sfiderà a creare e sperimentare con tutti gli strumenti a loro disposizione.
Guarda il trailer dell’annuncio della data di uscita:
Cinque personaggi, cinque stili di gioco distinti
Arthur, un guerriero corpo a corpo che eccelle nella difesa ma a scapito della sua agilità, combatte con spada e scudo, un esperto in manovre difensive. Figlio di un fabbro, cerca vendetta sui mostri che hanno ucciso suo padre.
Un attaccante a distanza, l’arciere/cacciatore Phyllis è in grado di evocare un lupo, un orso e due aquile per deviare l’attenzione nemica mentre attacca.
Un enigmatico mago esperto in magie di fuoco, ghiaccio e fulmini, Stephanie vanta potenti attacchi a lunga gittata, ma sacrifica la sopravvivenza e l’agilità. In grado di teletrasportarsi fuori dal pericolo a discapito del mana, impugna un orbe magico.
Un spadaccino con un’ampia gittata d’attacco, Ginzo impugna un katana e usa fendenti lampeggianti che ricordano i samurai.
Arya è un assassino agile con pugnali doppi, infligge danni elevati da vicino e può evitare gli attacchi nemici. Un cacciatore di taglie errante, spesso trovato nell’ombra delle taverne e delle tane dei mostri.
Infinite possibilità Shadow of the Depth presenta livelli generati casualmente, il che significa che ogni nuova avventura è leggermente diversa dalla precedente. L’aggiunta di oltre 140 abilità passive permette ai giocatori di scoprire costruzioni distinte per ciascuno dei personaggi giocabili del gioco. Ogni nuova esplorazione delle profondità offrirà possibilità uniche ed emozionanti.
Meccaniche di combattimento profondamente gratificanti
Ogni personaggio in Shadow of the Depth ha la propria serie distintiva di abilità primarie e ultimate, supportate da una miriade di opzioni di combo. Le combo ritmiche, che richiedono ai giocatori di temporizzare attentamente i loro colpi di pulsante, aggiungono profondità agli incontri di combattimento, incoraggiando il padroneggiamento di tutti e cinque i personaggi giocabili del gioco.
Un mondo dipinto a mano
Le grafiche dipinte a mano aiutano a portare in vita il mondo cupo e cupo di Shadow of the Depth. La luce dinamica aggiunge ulteriore profondità al mondo, creando un’atmosfera tangibile che è al centro di ogni incontro.