Site icon Joypad Journal

Kingdom Come: Deliverance – disponibile ora su Nintendo Switch


Il rinomato action RPG storico, Kingdom Come: Deliverance, sta per fare il suo debutto su Nintendo Switch.

I giocatori avranno l’opportunità di intraprendere un viaggio senza precedenti attraverso un mondo medievalmente ricco e visivamente mozzafiato, esplorando l’Europa medievale indipendentemente dalla loro posizione, che sia su un autobus, a casa o in viaggio attraverso la Boemia. Saranno immersi in un regno medievale dove potranno plasmare il destino della Boemia stessa.

Il gioco è stato portato su Switch da Sabre Interactive, in collaborazione con Warhorse Studios, ed è disponibile sia in formato fisico che digitale, includendo il gioco completo e tutti i DLC – Treasures of the Past, From the Ashes, The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon, Band of Bastards e A Woman’s Lot.

Esplora la Boemia: un regno in tumulto

La Boemia, terra di ricchezza culturale e conflitti, attende la tua scoperta. Con la morte dell’imperatore Carlo IV, regna il caos e Kingdom Come: Deliverance ti catapulta in un mondo devastato dalla guerra, dalla corruzione e dalla discordia. Con Wenceslao, l’erede ingenuo al trono, sotto l’attacco spietato di Sigismondo il Volpe Rossa, la Boemia è sprofondata nella disperazione. Unisciti alla resistenza di Lord Radzig Kobyla per lottare per il futuro della Boemia.

Caratteristiche della versione portatile:

Exit mobile version