Joypad Journal

Destiny 2: Verso la Luce – arrivano nuovi contenuti

Bungie ha svelato che il tanto atteso aggiornamento di Destiny 2: Verso la Luce vedrà la luce il 9 aprile 2024, regalando agli appassionati due mesi ricchi di contenuti imperdibili.

Per anticipare il grande evento, il team di sviluppo terrà una serie di tre livestream, durante i quali presenterà in anteprima i nuovi contenuti, le funzionalità fresche di zecca e le generose ricompense in-game. Le trasmissioni sono in programma per il 19 marzo, il 26 marzo e il 2 aprile.

Ma non è finita qui: durante questi livestream, gli spettatori avranno l’opportunità di aggiudicarsi due emblemi esclusivi tramite Twitch Drops. Per ulteriori dettagli su come collegare gli account e ricevere i premi, consultate il settimanale di casa Destiny sul sito ufficiale di Bungie.

Destiny 2: Verso la Luce

Destiny 2 ha inoltre stretto una collaborazione con Ghostbusters per offrire ai giocatori articoli a tema già a partire dal 19 marzo, in concomitanza con l’uscita di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, atteso nei cinema americani dal 22 marzo. Il pacchetto di accessori della caserma degli Acchiappafantasmi include un’involucro di Spettro esotico ispirato a Slimer, un astore esotico a tema Garraka e una navicella esotica che ricorda la leggendaria Ecto-1. Inoltre, acquistando un oggetto Ghostbusters presso l’Emporio Everversum in-game, i giocatori potranno ricevere gratuitamente, tramite le Ricompense di Bungie, la maschera di carta dell’involucro di Spettro a tema Slimer.

I Giochi dei Guardiani All-Stars, evento che coinvolge Cacciatori, Titani e Stregoni in una serie di sfide avvincenti, continueranno fino al 26 marzo. Ma questa edizione “stellare” dell’evento riserva una sorpresa in più: un nuovo veicolo di tipo hoverboard chiamato Lestide farà la gioia dei partecipanti.

E infine, Destiny 2: La Forma Ultima, prevista per il 4 giugno 2024, porterà i giocatori di fronte alla minaccia più spaventosa di sempre: il Testimone. In preparazione a questa epica battaglia, gli abbonati a PlayStation Plus possono riscattare gratuitamente l’espansione La Regina dei Sussurri, disponibile fino al 1° aprile.

Exit mobile version