Wales Interactive ha annunciato che lo sparatutto survival a base di round, Sker Ritual, sarà lanciato il 18 aprile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Spin-off del pluripremiato titolo horror britannico Maid of Sker e sviluppato da un team centrale di cinque persone, Sker Ritual contiene tutto dalla versione Early Access per PC, oltre a un enorme aggiornamento 1.0, con nuovi obiettivi, armi, contenuti della storia e altro ancora.
In Sker Ritual, i giocatori combattono contro ondate di orrori feroci, da soli o in coop fino a quattro giocatori, mentre cercano di sopravvivere all’assalto dei Quiet Ones. Sparagli attraverso folle di nemici, raccogli poteri dei dei celtici, potenzia un arsenale di armi steampunk e cerca di sconfiggere il male sull’Isola di Sker.
Cosa troviamo su Sker Ritual?
Attraversa da solo o unisciti agli amici: Combatti contro i Quiet Ones da solo o con fino a tre giocatori aggiuntivi in coop online. Attenzione, le orde aumentano in base al numero di giocatori. Quattro luoghi infestati da esplorare: Combatti il tuo cammino attraverso quattro mappe, ognuna con i propri segreti da scoprire. Esplora le Terre Maledette di Lavernock, le Ceneri dell’Hotel Sker, le Fogne dei Morti e la Fortezza del Mortale Amante. Brandisci il potere dei dei celtici: Uccidere i nemici offre la possibilità di far cadere Miracoli potenti, ognuno offrendo una scelta di tre poteri aggiornabili. Legato a un dio celtico, ogni aggiornamento ha una rarità diversa, attributi di base e potere. Affronta orrori terrificanti: I Quiet Ones sono tornati e hanno portato amici. L’Isola di Sker è infestata da nuovi nemici e élite, ognuno con le proprie abilità e un obiettivo in mente, la distruzione totale. Le prenotazioni sono aperte sul PlayStation Store, con Xbox che seguirà presto. Sker Ritual è attualmente disponibile in Early Access su Steam.