Joypad Journal

Narita Boy: arriva l’edizione speciale in formato fisico

L’editore e distributore globale SelectaPlay è entusiasta di annunciare che le edizioni speciali in scatola del gioco d’azione ispirato agli anni ’80, Narita Boy, saranno lanciate per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 26 aprile 2024 presso i negozi al dettaglio europei.

SelectaPlay ha lavorato a stretto contatto con lo sviluppatore Studio Koba e l’editore Team17 Digital per creare una versione retail in edizione speciale, Standard e Collector’s, di questo acclamato gioco d’avventura RetroVania guidato dalla narrazione.

L’edizione in scatola Standard sarà rilasciata con una custodia artistica esclusiva e conterrà un fumetto di Narita Boy ispirato al gioco, insieme a una copia fisica del gioco.

Per i veri appassionati del retro, ci sarà anche una Narita Boy Collector’s Box, che includerà una copia del fumetto, un distintivo “Save the Arcade World“, un set di adesivi, una copia della colonna sonora composta da Salvinski in un digipack e uno splendido artbook, il tutto racchiuso in una scatola da collezione in stile VHS.

Cosa tratta Narita Boy?

Narita Boy è un gioco d’avventura RetroVania guidato dalla narrazione, ispirato all’era digitale degli anni ’80 e reso vivo con l’estetica neo-retro di un tempo passato, ma mai dimenticato.

Un’avventura d’azione radicale come un eroe pixel leggendario intrappolato come un mero eco all’interno del Regno Digitale. Scopri i misteri dietro la Techno-sword, affronta i corrotti e contaminati Stallions. Salva il mondo!

Entrambe le edizioni fisiche di Narita Boy saranno disponibili per PlayStation®4 e Nintendo Switch™ il 26 aprile e potranno essere acquistate presso rivenditori specializzati europei.

Exit mobile version