Site icon Joypad Journal

Gigantic: nuove Arene in arrivo

Gearbox Publishing e Abstraction Games sono entusiasti di condividere un nuovo trailer che presenta le due nuove arene, Picaro Bay e Heaven’s Ward. Queste saranno introdotte per la prima volta in Gigantic: Rampage Edition.

I giocatori avranno l’opportunità di vivere l’atmosfera della mappa pirata di Picaro Bay e del distretto futuristico fortemente industrializzato di Heaven’s Ward, prossimo il 9 aprile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One.

Se sei nuovo in Gigantic, il mondo divertente di questo MOBA Hero Shooter è ricco di campi di battaglia espansivi e intricati con creature, come i massicci Guardiani, per i giocatori che vogliono immergersi in emozionanti battaglie di squadra. Le due nuove mappe, Picaro Bay e Heaven’s Ward, espanderanno il mondo di Gigantic e introdurranno arene uniche che sia i giocatori che hanno già giocato al rilascio originale, insieme ai nuovi giocatori, non hanno mai sperimentato prima!

Qualche dettaglio in più sulle nuove mappe in arrivo

Picaro Bay

Una mappa marittima e ventosa con verticalità, vicoli stretti e una nave pirata per combattimenti veloci e frenetici. Conosciuta per essere “l’unico posto dove quasi certamente ogni residente ha una taglia sulla testa”, Picaro Bay è su un’isola apparentemente insignificante sul bordo meridionale di nessun luogo. I giocatori scopriranno che questa mappa a tema pirata ha tre aree distinte: i due campi opposti su entrambi i lati della mappa che sono pieni di bandiere colorate, segni, edifici e altro ancora, il campo di battaglia principale situato proprio nel centro della città, e naturalmente la nave pirata devastata dalla guerra dove gli eroi morti non racconteranno più storie. Con una serie di percorsi secondari per gli eroi corpo a corpo per lanciarsi e fare danni, insieme a edifici multipli per gli eroi a distanza per ottenere un vantaggio in punti ad alto traffico, i giocatori dovranno guardarsi le spalle in ogni momento.

Heaven’s Ward

Un distretto fortemente industrializzato che mostra una vecchia centrale elettrica, magazzini e fabbriche con molti angoli nascosti per i giocatori che vogliono divertirsi. Heaven’s Ward è un piccolo distretto di una città galleggiante molto più grande, la città capitale della casa Tesserus chiamata Sky City, quindi i giocatori dovranno fare attenzione e guardare dove mettono i piedi mentre attraversano questa mappa futuristica e vibrante. Con fabbriche abbandonate e una gigantesca centrale elettrica in cui combattere, i giocatori possono utilizzare piattaforme di salto per allontanarsi o avvicinarsi strategicamente all’azione in un battito di ciglia.

Exit mobile version