Il 21 maggio 2024 arriverà su console il pluripremiato remake di System Shock, basato sull’iconico gioco d’azione fantascientifico del 1994, con un finale ampliato, una nuova protagonista hacker donna e molto altro ancora!
La ricostruzione straordinariamente fedele del classico sparatutto/sim immersivo, realizzata da Nightdive Studios, è stata pubblicata nel 2023 su PC con il plauso della critica. Presto i giocatori su console si troveranno faccia a faccia con SHODAN – l’originale IA malvagia – su PlayStation 4|5 e Xbox One e Series X|S mentre esploreranno le oscure profondità di Citadel Station e cercheranno da soli di salvare la terra dalla distruzione.
Puoi trovare il nuovo trailer che mostra System Shock su console qui:
Il remake di System Shock combina il gameplay del titolo originale con una nuova grafica in HD, controlli aggiornati, un’interfaccia rinnovata e nuovi suoni e musiche. La versione per console presenta numerosi miglioramenti e l’aggiunta di un finale rivisto e di una protagonista femminile hacker opzionale.
Cosa possiamo trovare in System Shock?
- Svela l’agghiacciante storia dell’ascesa di SHODAN ed esplora i misteri di Citadel Station, ricostruendo la verità in questo suggestivo mondo fantascientifico.
- Affronta trappole pericolose, enigmi e una legione di creature ostili e mutate, create e controllate dalla stessa SHODAN, deliziosamente malvagia.
- Risoluzione fino a 4K 60FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X
- La versione per console presenta un finale rielaborato che migliora lo scontro finale con SHODAN!
- Scegli tra un protagonista Hacker maschile o femminile
- Controlli ridisegnati per supportare i gamepad di PlayStation e Xbox.
System Shock sarà pubblicato il 21 maggio 2024, e sarà disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il titolo sarà pubblicato solo in formato digitale per PlayStation 4 e Xbox One.