Site icon Joypad Journal

Nobody Wants to Die: un’esperienza innovativa tutta noir

Critical Hit Games e PLAION sono lieti di annunciare Nobody Wants to Die, una storia noir ambientata in una New York City distopica che esplora l’immortalità e i pericoli del transumanesimo. Perditi nell’universo sci-fi di Nobody Wants to Die su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC quando uscirà prossimamente quest’anno. 

Nobody Wants to Die è un’esperienza innovativa che si svolge in una New York futuristica ispirata ai film neo-noir, con un’estetica visiva distintiva e una trama intrigante. Nei panni del detective James Karra si indaga sulla scena del crimine utilizzando la manipolazione del tempo e la tecnologia avanzata per scoprire indizi e smascherare un assassino in un’epoca in cui la morte appartiene al passato.

Utilizzando la potenza dell’Unreal Engine 5, lo studio polacco Critical Hit Games ha spinto i confini della narrazione, combinando una grafica cinematografica realistica e un’esperienza narrativa decisamente unica per mettere in scena una storia coinvolgente che terrà i giocatori con il fiato sospeso. 

Cosa possiamo trovare in Nobody Wants to Die?

Perditi nel mondo di New York, 2329, dove l’immortalità è possibile – ma ha un prezzo. In seguito a un’esperienza quasi mortale, il detective James Karra accetta un caso molto particolare. Ad assisterlo c’è solo l’aiuto di una giovane agente di polizia, Sara Kai. Il tempo rivela tutto, mentre i due rischiano grosso per inseguire l’assassino, scoprendo gli oscuri segreti dell’élite cittadina.

Nobody Wants to Die è in arrivo nel 2024 su Xbox Series X|SPlayStation 5 e PC Steam.

Exit mobile version