Site icon Joypad Journal

Ascendant Infinity: arriva il nuovo sparatutto a squadre

PlayFusion, lo studio indipendente con una visione AAA esplosiva, infusa di neon e ispirata agli anni ’80, è lieto di svelare il primo trailer di gameplay per il loro imminente sparatutto sopra le righe, Ascendant Infinity.

Questo non è il classico sparatutto old style, a meno che non sia appassionato di nuovi sparatutto squadra vs squadra 3v3v3v3 con un bel po’ di grinta. Uno sparatutto con Event-balls che cambiano il gioco e Battle-balls carichi di adrenalina.

Ma che cos’è uno sparatutto di adattamento, ti chiederai? Beh… pensa a uno sparatutto d’azione a obiettivi basato su squadre in evoluzione, dove i giocatori devono lavorare insieme non solo per superare le altre squadre, ma anche il mondo in continua evoluzione intorno a loro. Ogni volta che esci, la mappa sarà diversa. Paesaggi, punti di estrazione, strategie, eventi, squadre. Niente di tutto ciò rimane lo stesso, ridisegnando costantemente il campo di battaglia, costringendoti a pensare in anticipo, manovrare meglio e sparare meglio di quei poveri disgraziati che puntano ai tuoi biocori. Ecco cos’è uno sparatutto di adattamento!

Insieme alle nuove riprese, Playfusion ha anche accennato alle notizie della prima Closed Beta del gioco in arrivo!

I giocatori possono registrarsi per la prossima Closed Beta tramite https://www.ascendant.com/. Quando inizia, i partecipanti alla Closed Beta possono aspettarsi di vivere;

Exit mobile version